venerdì 30 novembre 2012

Centro o Sinistra?

Il Tavolo della Sinistra di Greve si schiera per il ballottaggio


Cari compagni ed amici,
al primo turno delle primarie del centrosinistra abbiamo scelto di informarvi , sottolineando l'importanza che secondo noi aveva partecipare, ma lasciando libera scelta per il candidato.

Preso atto dei comportamenti dei candidati e preso atto di chi ha votato chi e perché, per il ballottaggio di domenica 2 dicembre ci sentiamo in dovere di dare un'indicazione precisa.

Il modo di agire e la storia politica dei due sfidanti sono diversi. La scelta dell'uno o dell'altro candidato potrà avere ripercussioni importanti anche nel nostro territorio.
Saranno decisive le loro scelte sui problemi legati all'ambiente, la gestione del territorio, il lavoro, la famiglia, i servizi, ed il rispetto delle regole.

Noi siamo da sempre contrari all'inceneritore di Testi e al piano dei rifiuti provinciale e sappiamo chi li ha voluti

Noi siamo per la salvaguardia del territorio e contro gli abusi edilizi (e sappiamo per chi hanno votato e perchè coloro che hanno responsabilità degli scempi e degli abusi che hanno portato il nostro comune nelle cronache giudiziarie)

Noi siamo per il diritto al lavoro tutelato (e sappiamo chi ha detto "Con Marchionne senza se e senza ma" e ha venduto aziende per fare cassa , dando calci in bocca ai lavoratori )

Noi siamo per l'acqua bene comune, bene di tutti (e sappiamo chi ha votato contro i referendum sull'acqua e ha sostenuto la privatizzazione dell'acqua.)

Noi siamo per la famiglia e i servizi (e sappiamo chi ha trascurato scuole, strade e trasporti e ha detto che per le madri commesse poter passare le domeniche con i propri figli è un privilegio non un diritto.)

Noi siamo per chi rispetta le regole (e anche oggi vediamo chi vuole cambiarle in corsa come gli è più comodo,e come ha fatto per venti anni un altro caymano)

Per questo ci sentiamo in dovere di esprimere la nostra preferenza invitando a votare al secondo turno per

Pierluigi Bersani

Tavolo della Sinistra di Greve in Chianti

Nessun commento: