giovedì 15 settembre 2011

Primo incontro pubblico: STRADA IERI OGGI E DOMANI: IL PAESE CHE VORREI

Su iniziativa delle diverse associazioni di volontariato operanti sul territorio di Strada è stato elaborato e distribuito ai cittadini un questionario con l'obiettivo di individuare le principali problematiche del paese e alcune idee per la loro soluzione e per lo sviluppo futuro della frazione.
Un precedente questionario, relativo ai medesimi aspetti, era stato compilato dalle stesse associazioni.
Gli esiti di questo primo questionario saranno presentati nel prossimo incontro pubblico che si svolgerà a Strada giovedì 22 settembre presso la sala della mensa scolastica alle ore 21.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante momento che vuole essere l'inizio di un percorso di condivisione degli obiettivi di sviluppo del paese di Strada.
I risultati del questionario consegnato ai cittadini costituiranno la base di un documento condiviso che sarà successivamente consegnato all'Amministrazione Comunale.
Il questionario dovrà essere consegnato presso il banco della Pro Loco nel corso della Fiera di Strada dal 12 al 19 settembre oppure nella cassetta che sarà posizionata accanto all'Orcio in piazza Landi.
Per chi avesse smarrito il questionario o non lo avesse ricevuto a casa può richiederlo alle associazioni interessate.

Nessun commento: