Bisogna portre l'informazione fuori dal Chianti; senza visibilità il piano rifiuti passerà così com'è, con 3 inceneritori, tra cui quello di testi, in provincia di Firenze. Un regione di sinistra hce governa peggio della più conservatrice delle regioni di destra proprio sui temi cari alla sinistra.. potremmo definirlo il "paradossi toscano"!
Il Tavolo della Sinistra di Greve in Chianti è composto liberamente da singole persone, iscritte o non iscritte ad i partiti, che si riconoscono nei valori della sinistra italiana. L'azione del tavolo affronta temi di interesse comunale, salvo prese di posizione su questioni sovra comunali, nel caso in cui essi rivestano un interesse diretto per il comune di Greve.
Simone Secchi nato nel 1967 a La Spezia, residente a Mugnana, impegnato da anni nelle frazioni di Strada e Chiocchio su temi di carattere ambientale e urbanistico, docente di Fisica Tecnica Ambientale all'Università di Firenze. Da luglio 2011 è Assessore ai Lavori Pubblici della Giunta del Sindaco Bencistà. Alle elezioni comunali del 13 giugno 2009 ha ottenuto n. 146 preferenze risultando il 2° consigliere comunale più votato.
Coordinatore
Luca Venturini è il nuovo coordinatore del Tavolo della Sinistra; è nato nel 1967 a Firenze, abita a Strada in Chianti ... continua
1 commento:
Bisogna portre l'informazione fuori dal Chianti; senza visibilità il piano rifiuti passerà così com'è, con 3 inceneritori, tra cui quello di testi, in provincia di Firenze.
Un regione di sinistra hce governa peggio della più conservatrice delle regioni di destra proprio sui temi cari alla sinistra.. potremmo definirlo il "paradossi toscano"!
Posta un commento